top of page
  • Immagine del redattoreLuca Nucera

Nuova grafica, nuova vita!

Lo confesso: è ormai un po' di mesi che non viene più pubblicato nulla qui. Ammetto che è colpa mia - ma come attenuante posso dire che sono stato preso dai numerosi impegni universitari. In realtà ho pubblicato alcuni articoli, in questi lunghi mesi, su sconfinare.net. Insomma, non son rimasto proprio con le mani in mano!


Ma veniamo a noi, perché vi prometto che non lascerò decadere questo blog.

La novità più grande è indubbiamente la grafica. Potrete dire, e a ragione, che ci sono state più grafiche che articoli, e questa volta la colpa non è mia: ho fatto affidamento sempre su questa piattaforma (wix.com) che, dall'inizio di questa avventura, si è sviluppata parecchio. Il mio obiettivo è sempre stato quello di rendere questo blog il più mobile friendly possibile - e ora forse ce l'ho fatta. Questa è stata la causa dei continui cambiamenti: fare in modo che voi poteste navigare in un ambiente confortevole, sicuro e piacevole. Spetta a voi dirmi se ci sono riuscito!



Ma ho altre novità in serbo per voi.

La nuova grafica porta con sé due menu: il primo sarà presente in ogni pagina del sito e vi permetterà di raggiungere anche gli angoli più nascosti; il secondo invece vi servirà nella ricerca degli articoli, che saranno catalogati in base all'aerea geografica di pertinenza (lo sapete, la nostra vocazione è la foreign politicy).


Ma i cambiamenti non sono finiti! Grazie a questa nuova interfaccia potrete creare un vostro profilo sul sito, con il quale commentare gli articoli e condividere più facilmente sui vostri social i nostri contenuti. In più, dopo aver creato il vostro profilo, potrete interagire con gli altri iscritti e, perché no, pubblicare voi stessi degli articoli!


Ora, se vi state chiedendo "dove sono finiti tutti gli articoli già pubblicati?", la risposta è semplice: nel nostro archivio, QUI!


Insomma, avete capito: ci sono un sacco di novità! A me non resta altro se non augurarvi con tutto il cuore una BUONA LETTURA!


26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Referendum costituzionale - parte 2

Avevamo promesso un piccolo tour tra le ragioni del Sì e del No per il referendum costituzionale del 4 dicembre. Ebbene, dopo aver letto le

bottom of page